Quando si dice che un assaggio fa venire più appetito…
La gita sociale dell’anno scorso alla “Sardegna in miniatura” di Tuili era stata una bella occasione per ritrovarci in tanti, trascorrere una bella giornata insieme in uno spazio molto accogliente, vario e interessante all’aria aperta. Era anche un modo per uscire dal guscio nel quale ci aveva chiusi la pandemia.
Quest’anno abbiamo puntato su un fine settimana di relax, dal 28 al 30 giugno, scegliendo una struttura termale dove trascorrere la maggior parte della giornata in piscina…
La scelta è stata vincente in tutti i sensi: ottima l’accoglienza da parte dell’hotel, pienamente funzionale la sistemazione nelle camere, eccellente la fruibilità della piscina dotata – dettaglio molto raro anche nei migliori resort, ahimè! – di uno scivolo per poter entrare in acqua in carrozzina. In questo modo tutti noi abbiamo potuto godere del piacere di stare in ammollo nella calda acqua termale, rilassarci, divertirci.
Il soggiorno è stata anche un’occasione per fare nuove conoscenze tra di noi, per chiacchierare tanto soprattutto nei momenti conviviali del pranzo e della cena, per pensare a nuove iniziative dell’Associazione per avere più opportunità come questa…
Ecco perché ci siamo salutati pensando già alla prossima gita, alla prossima occasione per rivederci. Non sarà facile trovare un’altra struttura totalmente priva di barriere architettoniche, ma ci proveremo.